Costume

Costume

Filtri attivi

    • Nuovo

    Costume da bagno intero con Ferretto in coppa D, realizzato in morbida lycra stampata a fantasia. Reggiseno con Ferretto in coppa D, elastico sottoseno e spalline regolabili con cursore, per un maggior supporto. Sgambatura regolare. Foderato.

    Avvolgente e glamour, adatto a seni grandi.

     

    • Nuovo

    COSTUME INTERO TRICOLORE

    Prezzo 98,00 €

    Costume intero stile olimpionico, vestibilità classica.

    Le coppe sono estraibili, all interno presenta un ulteriore fascia elastica per sorreggere i seni più generosi.

    bretelline fatte a treccia regolabili.

    Il costume è nella variante nero/beige , la foto è solo dimostrativa del modello.

    MADE IN ITALY

    • Nuovo

    COSTUME INTERO MACULATO LUREX

    Prezzo 194,00 €

    Pin-Up Stars propone una graffiante fantasia maculata per siglare con femminilità questo costuLa profonda scollatura a V è la protagonista di questo fantastico costume intero. Coppe imbottite estraibili aumenteranno di una taglia il vostro decollété rendendolo adattabile a seni medi e piccoli e le due strighe centrali fanno si che aderisca perfettamente al corpo. Sul retro un sexy incrocio e una copertura regolare vi faranno essere sicure di voi stesse. Il tessuto in tulle è foderato ed impreziosito da macule laserate in lurex che illuminano la vostra silhouette rendendovi perfette per brillare sotto al sole.me interno della nuova collezione.

     

    • Nuovo

    Sempre più affascinante e alla moda, la nuova stagione Pin-Up Stars si rinnova con la proposta del nuovo costume da bagno intero imbottito full specchietti rombo.

    Con il costume intero del rinomato brand italiano, farete furore sotto il sole grazie alla silhouette nera illuminata dagli specchietti rombo e dalloblò al centro seno che incornicia lo stollo. Design per esaltare le forme femminili realizzato in lycra bielastica il modello presenta spalline sottili, coppe estraibili e unampia scollatura incrociata sulla schiena, da usare anche come fuori acqua abbinandolo a shorts bianchi e sandali alla schiava per un look super cool!