SANDALO ZEPPA ALTA BORCHIE

SANDALO ZEPPA ALTA BORCHIE

Suola solida

In estate scegli delle scarpe che, grazie alla loro suola realizzata in un materiale pregiato, si distinguono per un'eccezionale qualità di costruzione.

Soletta traspirante

Scegli le scarpe con la soletta in pelle che, grazie alla sua traspirabilità e alla giusta aderenza al piede, preverrà le vesciche. Prova il comfort di indossare scarpe estive anche nei giorni caldi!

Impreziosite con gioielli

Queste scarpe con zirconi metteranno in risalto qualsiasi outfit estivo, introducendo un tocco di stravaganza e stile. Le calzature con una finitura gioiello sono perfette sia da giorno che da sera!

Chiusura con fibbia

Scarpe estive con una soluzione comoda, ovvero il sistema di chiusura con fibbia. Questo permette di metterle e toglierle rapidamente.

Interno in pelle

Sperimenta il lusso ai tuoi piedi grazie a queste scarpe estive per tutti i giorni, foderate in pelle. Si distinguono per l'eccezionale morbidezza e l'alta qualità per offrirti il massimo comfort.

Tomaia in pelle

Il comfort dei piedi, soprattutto in estate, dovrebbe essere una priorità assoluta nella scelta delle scarpe. Queste scarpe in pelle vera sono intramontabili, comode ed estremamente estetiche.

129,00 €
Tasse incluse
24/48h
Colori
Taglia
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

 

Pagamento Sicuro con PayPal o Carta di Credito

 

Spedizione Gratuita in tutta ITALIA a partire da 150€

 

Reso entro 15 giorni.

Cod. V22301
SANDALO ZEPPA ALTA BORCHIE SCHIAVA
003545.AR-38
2024-04-27

Scheda tecnica

Codice Fornitore
V22301
Composizione
NA
Stagione
PRIMAVERA ESTATE

Riferimenti Specifici

ean13
01158546
Nuovo prodotto